Trasporto e smaltimento rifiuti

Spurghi Pietro Bressan mette a vostra disposizione una squadra specializzata nel trasporto di rifiuti speciali e pericolosi, sia solidi che liquidi, in tutta la provincia di Cremona e non solo. Grazie a una convenzione con molti impianti di smaltimento rifiuti, la ditta è in grado di gestire autonomamente il processo dal prelievo, trasporto e smaltimento o recupero, con la massima professionalità. Il tutto sempre rispettando l’ambiente e le normative vigenti. 
Spurghi Pietro Bressan, azienda autorizzata dalla regione Lombardia e dall’albo nazionale dei gestori ambientali al trasporto di rifiuti pericolosi e non, collabora con enti pubblici e privati presenti in tutto il territorio lombardo, ma anche in Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Liguria.
Per maggiori informazioni sul servizio di localizzazione condotte non esitare a contattare la ditta telefonando oppure scrivendo un’email. Spurghi Pietro Bressan, è a Offanengo, in provincia di Cremona, in Via Maddalena di Canossa, 62.
 

Automezzi e autocisterne per solidi e liquidi anche ADR

Spurghi Pietro Bressan è dotata di un parco mezzi conforme alla normativa ADR per il trasporto di merci pericolose e speciali, tra questi automezzi spurgo, autoarcolati e autotreni cisternati, ribaltabili e centinati. In questo senso la ditta è sempre in grado di far fronte a qualsiasi tipo di richiesta di trasporto e smaltimento di rifiuti solidi e liquidi.

Autorizzazioni per il trasporto e intermediazione di rifiuti speciali

Da oltre 40 anni Spurghi Pietro Bressan crede che l’ambiente sia un settore per chi ha le carte in regola. Ecco perché la nostra ditta vanta autorizzazione e certificazioni che dimostrazione un’operatività sempre rispettosa delle normative vigenti, in particolare per tutto ciò che riguarda il trasporto dei rifiuti speciali. La ditta è iscritta all’Albo Gestori Ambientali con l’autorizzazione MI 1104 per il trasporto di rifiuti pericolosi (cl.5), non pericolosi (cl.4) e intermediazione senza detenzione di rifiuti (cl.8).  

Certificazione ISO EN 14001:2015

Da sempre Autotrasporti Pietro Bressan si distingue per la costante attenzione riservata alle problematiche legate all’impatto delle attività sull’ambiente.
Oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa in vigore, Autotrasporti Pietro Bressan è impegnata da tempo nella tutela dell’ambiente e d ha conseguito la certificazione EN ISO 14001:2015.
All’interno della struttura aziendale è stato implementato un “sistema di gestione” mirato a definire e perseguire importanti obiettivi di miglioramento, sanciti in una specifica politica ambientale.
La politica di miglioramento continuo ha evidenziato aree ed attività che interferiscono con l’ambiente, verso le quali si sono intraprese azioni specifiche per controllare, prevenire e contenere tutti i possibili impatti negativi.
Considerando che la salvaguardia dell’ambiente è fondamentale per la qualità della vita e per lo sviluppo sostenibile, la Autotrasporti Pietro Bressan ha realizzato ed attuato un Sistema di Gestione Ambientale in accordo alla normativa ISO 14001:2015 per garantire il rispetto delle prescrizioni legali in tutte le sue attività e pertanto perseguire un miglioramento continuo all’accesso delle fonti di informazione relativamente alle disposizioni normative cogenti.

Certificazione BS OHSAS 18001:2007

La sicurezza e la salute dei lavoratori sono capisaldi nell’attività di Autotrasporti Pietro Bressan. Proprio in quest’ottica e con questi obiettivi dal 2019 la nostra azienda ha ottenuto la certificazione BS OHSAS 18001-2007 implementando un sistema di gestione per la salute e la sicurezza nell’ambiente lavorativo, mettendo in pratica prassi validate a livello internazionale a garanzia di migliori condizioni di lavoro. Questo a garanzia dei lavoratori e dei collaboratori della nostra azienda ma anche e soprattutto delle committenze che posso contare su un partner affidabile, trasparente e responsabile.
1
Buongiorno,
per qualsiasi informazione potete scriverci qui.
Powered by