Videoispezioni

La ditta Spurghi Pietro Bressan è anche disponibile a effettuare un servizio di videoispezione, ideale per la localizzazione delle condotte e canne fumarie, ma anche per controllarne lo stato, il grado di usura ed eventuali malfunzionamenti. Grazie a uno staff specializzato e a un’apparecchiatura altamente tecnologica, siamo in grado di localizzare e tracciare le tubazioni e, in caso di interventi murari, limitare al minimo l’entità dello sbancamento.
Per maggiori informazioni sul servizio di localizzazione condotte non esitare a contattare la ditta telefonicamente e via email. Spurghi Pietro Bressan, è a Offanengo, in provincia di Cremona, in Via Maddalena di Canossa, 62.

Controllo delle tubazioni

Prima di effettuare qualsiasi intervento è importante il controllo delle tubazioni e del loro stato di usura. In questo senso la videoispezione realizzata dallo staff di Spurghi Pietro Bressan rappresenta una validissima risorsa, ideale anche per visionare e misurare il tracciato della tubazione. È possibile videoispezionare anche tubature molto piccole, come quelle del lavello della cucina.
Durante intervento spurgo se c’è bisogno intervengono direttamente.

Le nostre apparecchiature per le videoispezioni

Dopo 40 anni di esperienza nel settore, Spurghi Pietro Bressan sa bene quanto sia importante dotarsi di apparecchiature tecnologiche e performanti. Ecco perché lo staff aziendale utilizza soltanto telecamere a colore che permettono di visualizzare e registrare su supporto fisso lo stato di salute delle tubature, così da decidere se e quali interventi realizzare, compresi quelli murari.
1
Buongiorno,
per qualsiasi informazione potete scriverci qui.
Powered by